Nel XVIII secolo il caffè era già una bevanda apprezzata per le sue peculiari caratteristiche. E’ da allora che questo prodotto diventa popolare e si aprono le prime caffetterie in Italia. Nell'anno 1720 si inaugura la prima caffetteria in Venezia ; nel 1784 c'erano più di 200 caffetterie nella città dove si era perfezionata la produzione di questa bevanda : il caffè era diventata una bevanda di qualità. “Caffè 1784 Passione Italiana” vuole essere anche un riconoscimento per ciò che questo periodo storico ha significato. Ragione e scienza nella scia dell’ ’Illuminismo , quasi che nel caffè si sia visto un elemento dinamicizzante e di sostegno allo sviluppo delle capacità dell’uomo , e che poi diventerà un elemento integrante della vita quotidiana.

 “Caffè 1784 Passione Italiana” completa il suo tributo allo sviluppo , al progresso e alla ricerca della qualità con una gamma selezionata di caffè, risultato di un'attenta selezione delle miscele e delle provenienze . L’attenta tostatura consente di far risaltare le caratteristiche organolettiche e il carattere autentico del caffè, nel rispetto della lunga tradizione italiana che ha sempre caratterizzato questo rinomato prodotto. Ecco perché il nostro caffè si identifica anche con la riconosciuta 'Passione Italiana'. "Sapere aude” : abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza. (I.Kant, 1784)

Esp-Ita-Eng

Create a Joomla website with Joomla Templates. These Joomla Themes are reviewed and tested for optimal performance. High Quality, Premium Joomla Templates for Your Site